• Il target

    I genitori che per i loro bimbi scelgono di acquistare da L’Aquilone Abbigliamento 0-16 hanno a disposizione un intero settore del negozio, dedicato esclusivamente alla vendita di vestiti per bambini a Catania , selezionati dalle più belle collezioni della stagione. Comfort e qualità sono le caratteristiche di base di tutti i modelli proposti dal negozio, ma un riguardo particolare viene sempre riservato alle linee e al colore, proponendo una ricca scelta di capi definiti da uno stile moderno e con fantasie di tendenza. 


    L’assortimento presente da L’Aquilone Abbigliamento 0-16 si rivolge ad un target di bimbi da 2 a 6 anni, il personale è sempre informato sulle nuove tendenze e sempre disponibile per dare consigli e suggerimenti sulla scelta della taglia perfetta e del modello più adatto, in relazione alle diverse esigenze e ai gusti dei bambini. Per questo motivo essi si sentiranno liberi di provare i capi preferiti e di scegliere con tutta tranquillità, in un ambiente confortevole e studiato su misura per loro.

  • Una vasta selezione

    La scelta di vestiti per bambini a Catania offerta da L’Aquilone Abbigliamento 0-16 permette di soddisfare ogni richiesta e ogni gusto, sia dei piccoli che delle mamme, proponendo capi sportivi e casual, jeanseria e abbigliamento per il tempo libero, ma anche modelli eleganti adatti ad occasioni importanti e cerimonie. Per i bimbi, il negozio propone capi essenziali e raffinati per un look da gentleman, felpe e maglioni stile college, t-shirt stampate e jeans vintage da abbinare ai giubbini in pelle per un insieme urban e grintoso, pantaloni camouflage e camicie in denim per aggiungere un tocco di stile ispirato alle divise militari.


    Le bimbe possono trovare tutto ciò che si addice alla loro personalità: romantiche e sognatrici o sportive e anticonvenzionali. Abitini da bambola, camicette con pizzi e ricami, gonnelline che ricordano i costumi delle ballerine, morbidi abiti in maglia, ma anche pantaloni colorati e jeans, ecopellicce e tinte vivaci. Inoltre, giubbotti invernali dalle fantasie allegre e variopinte e maglioni sportivi, ma con una piacevole nota di femminilità.